Gel lubrificante intimo, perché utilizzarlo e cosa sapere

Gel lubrificante intimo, perché utilizzarlo e cosa sapere

ZALO Reading Gel lubrificante intimo, perché utilizzarlo e cosa sapere 3 minutes Next Naiadee, la differenza tra una boutique erotica di classe e i comuni sexy shop

Il gel lubrificante intimo è un prodotto sempre più diffuso, che permette di facilitare il rapporto, migliorando l’esperienza ed aumentando il piacere. Nell’articolo odierno di Naiadee parleremo del perché utilizzarlo, fornendo tutte le indicazioni utili.

Cos’è il gel lubrificante intimo

Ma cos'è esattamente il gel lubrificante intimo? Si tratta di un prodotto a base d’acqua che viene utilizzato per migliorare i rapporti intimi, sia in caso di secchezza vaginale, sia semplicemente per migliorare l'esperienza sessuale, aumentando il piacere e riducendo il rischio di irritazioni o lesioni.

Ci sono molti motivi per utilizzare un gel lubrificante intimo durante il rapporto sessuale. In primo luogo, il lubrificante può migliorare la lubrificazione naturale, consentendo una penetrazione più facile e riducendo il rischio di lesioni o irritazioni. In secondo luogo, il lubrificante può aumentare il piacere, rendendo l'esperienza più piacevole e intensa per entrambi i partner. Infine, il lubrificante può essere utile per ridurre il rischio di contrarre infezioni sessualmente trasmissibili, in quanto riduce il rischio di microlesioni nella zona intima.

Cosa sapere sul gel lubrificante

Ma cosa bisogna sapere quando si utilizza un gel lubrificante intimo? In primo luogo, è importante scegliere un prodotto di qualità e adatto alle proprie esigenze. Esistono diversi tipi di lubrificante intimo e con diverse proprietà, come, ad esempio, la durata dell'effetto o la capacità di stimolare la zona intima.

In secondo luogo, è importante applicare il lubrificante nella giusta quantità e al momento giusto. Il lubrificante deve essere applicato sulla zona intima esterna o sulla punta del preservativo, evitando di utilizzarlo all'interno della vagina o dell'ano.

Lì-Gel intimo idratante, la soluzione per il tuo benessere

Il nostro Lì-Gel intimo idratante è una soluzione che permette di mantenere costantemente idratata la zona intima femminile, donando una sensazione di freschezza e sollievo. Questo gel, a base di acido ialuronico, aloe, glicerina ed estratti vegetali dalle proprietà lenitive, cicatrizzanti e antimicrobiche, si rivela particolarmente utile in caso di secchezza vaginale o irritazione.

Inoltre, la sua doppia funzione di idratante e lubrificante a base acquosa lo rende un prodotto versatile e completo, in grado di migliorare la qualità dei rapporti intimi. Utilizzare Lì-Gel intimo idratante significa prendersi cura della propria igiene intima in modo delicato ed efficace.

Naiadee ha scelto di offrire solo gel lubrificanti intimi naturali, sia per il lato A che per il lato B. Per facilitarne l'applicazione interna in entrambe le zone, è possibile utilizzare le "lube tube", ovvero siringhe senza ago che permettono un'inserzione agevole e precisa del lubrificante. Si tratta di prodotti leccabili e mangiabili, che aggiungono un elemento di piacere e divertimento all'esperienza intima.

Naidee è una boutique erotica dove il piacere si unisce all’utilizzo di prodotti di qualità, consigliati da figure mediche specialistiche ed esperti del settore. Contattaci subito per maggiori informazioni!

Leave a comment

All comments are moderated before being published.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.