Servizio Clienti: 388 7594233
  • SPEDIZIONI GRATUITE per ordini superiori a 69€ Scopri i dettagli SPEDIZIONI IN TUTTA EUROPA!

tenga!

durch Naiadee Shop auf March 25, 2023
Koichi Matsumoto (nato nel 1967)
Nato a Shizuoka, in Giappone. Dopo essersi diplomato alla scuola professionale come meccanico automobilistico e aver lavorato nella riparazione e manutenzione di auto super e auto d'epoca, Matsumoto iniziò una carriera vendendo automobili usate.
Tuttavia, con la passione di creare qualcosa di nuovo, Matsumoto ha lasciato il suo lavoro e la vita di un lavoratore dipendente all'età di 34 anni.
Con un risparmio personale di 10 milioni di yen, Matsumoto ha iniziato in modo indipendente il lavoro concettuale in vari campi, ma alla fine ha deciso di voler rivoluzionare l'industria delle novità per adulti.
Dopo tre anni di prove ed errori, e pochi istanti prima che i suoi risparmi si esaurissero, è riuscito a creare TENGA Inc., nel marzo 2005.
Il 7 luglio dello stesso anno, tutto il suo impegno e il suo duro lavoro sono stati ripagati con il lancio delle originali 5 CUP “TENGA”.
La serie è stata un enorme successo, vendendo oltre 1 milione di unità solo nel suo primo anno. Matsumoto è ora presidente di TENGA Co., Ltd., un marchio lifestyle di articoli per il benessere sessuale.





HINTERLASSE EINEN KOMMENTAR

Bitte beachten Sie, dass Kommentare vor ihrer Veröffentlichung genehmigt werden müssen


ZURÜCK NACH OBEN