shunga erotic art!

shunga erotic art!

Shunga Erotic Art nasce nel 1988 in Canada e da subito si specializza nella produzione di prodotti e cosmetici per il benessere e il piacere sessuale.
La gamma Shunga Erotic Art, ispirata all'antica arte erotica giapponese, comprende cosmesi e prodotti pensati per migliorare le perfomance sessuali di coppia. 

Gli articoli Shunga vengono prodotti con ingredienti selezionati di alta qualità e con l'ausilio di tecnologie più evolute.

Tutto ebbe inizio nel 1988 a Montreal, in Canada, quando Sylvain Séguin, creatore/designer, insieme al partner Manon Vallée, idea manager/cosmetico, decisero di creare Eau Zone Oils & Fragrances, un'azienda cosmetica di fascia alta. La loro primissima collezione è stata distribuita e acclamata in molti paesi e la loro attività è cresciuta rapidamente.

Dodici anni di successo dopo, nel 2000, la coppia ha deciso di lanciare un nuovo e innovativo marchio di prodotti cosmetici intimi: SHUNGA Erotic Art. Creati con l'idea che fare l'amore sia un'arte, i prodotti SHUNGA Erotic Art erano, e sono ancora oggi, pensati per le coppie.

Ricoperto di opere d'arte shunga e linee eleganti che ricordano il design giapponese, il nostro packaging è un piacere per gli occhi. I loro contenuti sono tesori per l'eccitazione come oli afrodisiaci e polveri commestibili per il corpo, balsami per l'amore, oli e creme per massaggi sensuali, stimolanti, lubrificanti e molto altro ancora.

Prova le fragranze divine, i deliziosi aromi e gli stuzzicanti effetti di SHUNGA Erotic Art!

MISSIONE
La missione di SHUNGA Erotic Art è fornire prodotti di qualità per migliorare l'intimità per le coppie che desiderano aggiungere varietà e sensualità al loro fare l'amore.

FILOSOFIA
Crediamo che in ogni persona si trovi un essere sensuale e sessuale desideroso di soddisfare il proprio partner desideroso di raggiungere nuovi livelli di intimità. Progettiamo i nostri prodotti per aiutare le coppie a riscoprire la propria sessualità, aumentare le sensazioni e rendere ogni atto di piacere un settimo cielo.

22 ANNI DI SUCCESSI...
Sono passati ventidue anni di successo e SHUNGA Erotic Art è diventata rapidamente un leader nel settore dell'intrattenimento per adulti, diventando un punto di riferimento per i concorrenti. L'impegno dell'azienda per l'eccellenza attraverso l'innovazione e la qualità ha portato il marchio al riconoscimento, ricevendo numerosi premi negli ultimi anni

Schreibe einen Kommentar

Alle Kommentare werden vor dem Veröffentlichen geprüft.

Diese Website ist durch reCAPTCHA geschützt und es gelten die allgemeinen Geschäftsbedingungen und Datenschutzbestimmungen von Google.