il nuovo marchio exsens !

il nuovo marchio exsens !

il nostro nuovo marchio altissima qualità
Du liest il nuovo marchio exsens ! 2 Minuten Weiter lovara (nuova marca)
EXSENS si impegna ad aiutarti ad amare bene e vivere bene.
È nostra convinzione che l'intimità e il benessere siano profondamente connessi. La nostra missione continua è educare e responsabilizzare tutte le donne, ovunque, in modo che possano riconoscere e coltivare questa connessione.

I nostri prodotti per la cura del corpo e il benessere sessuale sono formulati pensando alla tua salute e al tuo piacere. Sviluppata da donne, per le donne, tutta la nostra linea è prodotta nel nostro stabilimento di cosmetici e dispositivi medici all'avanguardia, Laboratoire Néo Cosmétique, ad Aix-en-Provence, in Francia, dove produciamo cosmetici e prodotti per la cura intima prodotti per clienti in tutta Europa da oltre un decennio.

EXSENS: sensazioni squisite, cosmetici intimi Made in FranceNel 2015, abbiamo lanciato con orgoglio il nostro marchio. Il nome EXSENS deriva da una combinazione di due parole: EXquises SENSations (che in francese significa "squisite sensazioni").

Informazioni sui prodotti EXSENS
Forniamo prodotti per la cura del corpo e il benessere sessuale di alta qualità con ingredienti minimi e confezioni funzionali, eleganti e prive di BPA. Tutta la nostra linea è composta al 100% da ingredienti vegani.

Inoltre, quando possibile utilizziamo ingredienti biologici e senza OGM. Molti dei nostri ingredienti e formule sono stati certificati da COSMEBIO® ed ECOCERT, due delle organizzazioni di certificazione biologica più rispettate in Europa. I prodotti che contengono l'etichetta BIO (il più alto livello di certificazione di COSEMBIO) offrono ai clienti la certezza che i cosmetici etichettati che acquistano sono veramente biologici e conformi agli standard ambientali.

Schreibe einen Kommentar

Alle Kommentare werden vor dem Veröffentlichen geprüft.

Diese Website ist durch reCAPTCHA geschützt und es gelten die allgemeinen Geschäftsbedingungen und Datenschutzbestimmungen von Google.